Disgaea RPG: il titolo per smartphone arriva in Occidente

Disgaea RPG

Boltrend Games ha annunciato che pubblicherà in Occidente Disgaea RPG, titolo per smartphone di Nippon Ichi Software e ForwardWorks.

Disponibile in Giappone dal 2019, il titolo verrà rilasciato in Europa nel corso della primavera 2021 su dispositivi iOS e Android. La software house ha anticipato che terrà una Closed Beta per il titolo a partire da gennaio in alcune parti specifiche del mondo, ma purtroppo l’Italia non sarà compresa tra queste.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per il gioco, sotto al quale potrete trovare qualche ulteriore dettaglio grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla compagnia. Buona visione.

Disgaea RPG – Trailer di annuncio

Disgaea RPG – Panoramica

Disgaea RPG è il più crudele character-building RPG che vedrà il ritorno di tantissimi protagonisti dell’amato franchise. Vivi una nuova avventura nel Netherworld e cerca di diventare l’Overlord più potente!!

Storia

È un luogo più profondo degli oceani e più oscuro di qualunque altro. Un mondo di tenebre in cui vivono creature affascinate dall’oscurità. Dove si trova questo luogo? Nessuno lo sa. Ma tutti quanti credono nella sua esistenza e lo rispettano dal profondo del proprio cuore.

Caratteristiche

  • Il più crudele RPG
  • I protagonisti di Disgaea faranno il loro ritorno
  • Sconfiggi nemici ma con stile
  • Crea il tuo team personalizzato
  • Azione più intensa di sempre
  • Modalità di gioco esclusive
  • I Prinny sono pronti ad esplodere!

Fonte: Boltrend Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*