Shintarō Kojima, producer della serie Monster Hunter, lascia CAPCOM

Shintarō Kojima, producer della serie Monster Hunter, lascia CAPCOM

Con un piccolo tweet rilasciato sulla sua pagina Twitter ufficiale, Shintarō Kojima ha rivelato ai suoi follower di aver lasciato ufficialmente CAPCOM. Per la compagnia prova molta gratitudine e rimarrà per sempre un suo fan, ma per il momento la sua priorità è prendersi un po’ di meritato riposo.

Kojima è meglio conosciuto per essere il producer della celebre serie hunting game Monster Hunter, a cui ha lavorato sin dalla sua prima iterazione, ma ha svolto lo stesso ruolo anche in Dai Gyakuten Saiban, titolo del 2015 ambientato nell’epoca Meiji e appartenente alla serie Ace Attorney.

Fonte: Shintarō Kojima via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.