Monster Hunter Stories: Fuji TV punta tutto sulla serie animata

Monster Hunter Stories

Nel corso del Tokyo Game Show, CAPCOM ha annunciato che il nuovo Monster Hunter Stories, RPG per Nintendo 3DS basato sulla licenza del popolare hunting game, sarà promosso in Giappone da una serie animata destinata al circuito televisivo.

Fuji TV ha da poco annunciato che, per l’occasione, allestirà un nuovo spazio nel palinsesto proprio per questo anime, nella fascia oraria giornaliera che va dalle 6 del mattino alle 19. Ciò non accadeva dai tempi della prima messa in onda di One Piece su questa rete, che ai tempi fu collocato alle 9.30 della domenica mattina, a partire dal lontano 1 ottobre 2006. Pare proprio che Fuji TV punti parecchio su questa serie TV, non trovate? Che voglia dichiarare guerra all’ormai consolidata popolarità di YO-KAI WATCH? Non ci resta che attendere e sperare che a Monster Hunter Stories non tocchi la stessa sorte che è toccata alla IP di LEVEL-5 per l’occidente: un immenso ritardo.

Fonte: Fuji TV via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games