ATLUS a lavoro sul ritorno di un titolo PS3?

Catherine

Secondo alcuni recenti rumor apparsi in rete, provenienti per la precisione dall’utente Ryokutya2089, che è solito riportare leak delle celebri riviste Famitsu e Dengeki PlayStation prima della loro uscita ufficiale, ATLUS sarebbe attualmente a lavoro sul ritorno di un gioco dell’era PS3.

Il titolo che gli è giunto all’orecchio, infatti, pare non sia un sequel numerato, lasciando presagire che si possa trattare di una “versione completa” o una più classica remaster. Stando a quanto riportato, questo fantomatico gioco verrà annunciato tra non molto, ovvero fine 2017.

Proprio quattro mesi fa la compagnia ha tenuto una speciale diretta chiamata “Golden Employment Special”, il cui scopo era la ricerca di nuovi adepti per lo Studio Zero, finendo anche col parlare di qualcosa che rimandava fin troppo a Catherine.

Questo al momento è tutto quello che c’è da sapere riguardo il rumor da poco apparso sul web. Vi consigliamo caldamente di prendere il tutto con le pinze fino a eventuali comunicazioni ufficiali.

Se il tutto si rivelerà fondato non ci sarà da attendere molto per veder arrivare questo misterioso annuncio, dal momento che è appunto riportato per un “fine 2017” ormai alle porte.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games