RED ASH: The Indelible Legend, comcept rilascia una demo giocabile

RED ASH: The Indelible Legend, comcept rilascia una demo giocabile

Tramite una newsletter inviata la scorsa notte alla stampa, comcept ha comunicato di aver messo online una demo giocabile per la versione pre-alpha del suo nuovo RED ASH: The Indelible Legend, un progetto avviato da Keiji Inafune su Kickstarter che ha come scopo quello di far rinascere, sotto nuova forma, il franchise di Mega Man Legends.

Sebbene lo stretch goal che farà arrivare il gioco su PlayStation 4 sia ancora lontano, possiamo averne oggi un assaggio tramite questa demo in cui, il modello poligonale di Beck di Mighty No. 9 in un’inedita colorazione rossa, potrà esplorare l’ambiente di gioco e calciare lattine. Per provarlo sarà necessario avere un PC Windows (per avviare la versione scaricabile) oppure testarlo con lo Unity Webplayer, ottimizzato per Firefox.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games