Hirohiko Araki a Lucca Comics & Games 2019: tutti gli eventi in programma

Hirohiko Araki Lucca 2019

I giorni passano, e l’edizione 2019 della fiera toscana Lucca Comics & Games si fa sempre più vicina per tutti gli appassionati di fumetti, videogames, e tanto altro ancora. Per gli amanti del made in Japan, la notizia più eclatante è senza ombra di dubbio la presenza del maestro Hirohiko Araki, creatore di molte opere tra cui la più celebre Le Bizzarre Avventure di JoJo, che sarà ospite alla fiera grazie a Star Comics.

Oggi, fortunatamente, l’editore ha colto l’occasione per rivelarci quelli che saranno gli eventi che godranno della presenza di Araki. Siete pronti a scoprirli?

IL SENSEI HIROHIKO ARAKI OSPITE A LUCCA COMICS & GAMES 2019

Uno dei motivi per cui Lucca Comics & Games 2019 sarà ricordata negli anni a venire è la già annunciata presenza, nei giorni 30 e 31 ottobre, del maestro Hirohiko Araki, che per la prima volta in assoluto parteciperà a un festival internazionale dedicato a comics e gaming!
Il Maestro parteciperà a diversi eventi aperti al pubblico, durante i quali i fan avranno modo di conoscere e vedere dal vivo il creatore de Le bizzarre avventure di JoJo, il manga più longevo in assoluto in Italia e uno dei più famosi di sempre al mondo.

Si ricorda che il Maestro non farà sessioni di firma copie, e che non sarà possibile scattare e pubblicare foto né video del Maestro.

Mercoledì 30 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI RACCONTA LE BIZZARRE
AVVENTURE DI JOJO”, presso il Teatro del Giglio dalle ore 14.00. Il Maestro condividerà
con il pubblico curiosità e aneddoti riguardo alla sua opera più famosa.

Giovedì 31 ottobre: Showcase, presso il Teatro del Giglio dalle ore 11:00. Il Maestro
disegnerà dal vivo e parlerà delle sue tecniche preferite.

Giovedì 31 ottobre: Talk Show “HIROHIKO ARAKI E IL MADE IN ITALY”, presso la
Chiesa di San Francesco dalle ore 14.00. Il Maestro racconterà al pubblico il suo
rapporto, davvero speciale, con il Bel Paese.

Giovedì 31 ottobre: “HIROHIKO ARAKI SALUTA I FAN”, presso il Main Stage del
Baluardo San Donato dalle ore 16:00.

A eccezione del Saluto ai fan, per partecipare agli eventi è necessario presentare un apposito biglietto speciale.
Tale biglietto è gratuito, ed è ritirabile presso la biglietteria del Teatro del Giglio (per gli eventi al Giglio) e presso la Chiesa di San Francesco (per l’evento a S. Francesco) dalle ore 9:00 del giorno dell’evento fino a esaurimento.
Per poter ritirare il biglietto speciale sarà necessario esibire il biglietto d’ingresso della manifestazione con annesso braccialetto validi per lo stesso giorno dell’evento.

Se cercate informazioni su tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019 dal 30 ottobre al 3 novembre, potete consultare l’apposita sezione del nostro mini sito: qui, invece, tutte le informazioni riguardanti i biglietti della manifestazione. Siete tutti invitati: ci vediamo in Piazza Star Comics!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*