CAPCOM annuncia Dai Gyakuten Saiban 2

Dai Gyakuten Saiban / The Great Ace Attorney

Nel corso dell’evento sul palco del Tokyo Game Show 2016 dedicato al quindicesimo anniversario della saga di Ace Attorney, CAPCOM ha annunciato un nuovo episodio per la saga di Dai Gyakuten Saiban: The Great Ace Attorney 2: Ryunosuke Naruhodo’s Resolution, sequel dello spin-off ambientato nel passato e mai arrivato in occidente.

Non è ancora stata confermata la piattaforma di destinazione ma, fortunatamente, possiamo già godere di un trailer di annuncio. Che si tratti di un titolo destinato alla futura console di Nintendo, nome in codice NX? Di seguito al traile di annuncio del nuovo titolo, uno che commemora i quindici anni della saga.

Dai Gyakuten Saiban 2 – Trailer di annuncio

15 anni di Ace Attorney – Trailer commemorativo

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games