Dai Gyakuten Saiban 2: immagini e dettagli di un nuovo caso

Dai Gyakuten Saiban 2

CAPCOM ha rilasciato alcuni dettagli che riguardano uno dei casi presenti nel nuovo Dai Gyakuten Saiban 2, altresì noto come The Great Ace Attorney 2, sequel del titolo ancora inedito in occidente che funge da “prequel storico” della serie di Phoenix Wright. L’uscita giapponese è prevista per il prossimo 3 agosto, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Questo caso, intitolato “The Kidnapping of Wax Figures” (il sequestro delle sculture di cera, letteralmente) metterà alla prova il protagonista principale, Ryunosuke Naruhodo, spingendolo a scoprire chi ha rubato questi preziosi oggetti dalla casa di Madame Rosaic.

I giocatori dovranno indagare e mettere a confronto gli alibi dei vari personaggi per scoprire chi ha commesso il crimine. Ryunosuke assisterà Sherlock Holmes durante le investigazioni, svolgendo il ruolo solitamente riservato a Watson. Di seguito sono disponibili alcuni nuovi screenshot provenienti dal caso in questione.

Non si hanno notizie circa un possibile arrivo di questo e del precedente Dai Gyakuten Saiban in occidente, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Dai Gyakuten Saiban 2 – The Kidnapping of Wax Figures

Dai Gyakuten Saiban 2 (The Great Ace Attorney 2)

Siamo alla fine del XIX Secolo. A Londra è stata appena tenuta la più grande fiera mondiale di tutte. Tuttavia, all’ombra di una fiera mondiale che simboleggia l’apice della prosperità, una cupa serie di eventi mette in moto un nuovo caso. Dall’impero giapponese a quello britannico, una grande storia che tocca due mondi sta per rimettersi in moto. La seconda parte delle avventure processuali di Ryunosouke Naruhodo sta per avere inizio!

Il protagonista di The Great Ace Attorney 2. Studente all’università Teito Yuumei dell’impero giapponese. Come risultato di un certo incidente, viaggia nell’impero britannico per diventare avvocato difensore. In terra straniera, conosce il celebre detective Sherlock Holmes e insieme a lui e i suoi colleghi, affronta frequentemente casi misteriosi.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games