Fire Emblem Fates: dettagli sulla seconda ondata di DLC giapponesi

Fire Emblem Fates: dettagli sulla seconda ondata di DLC giapponesi

Fire Emblem Fates (o, se preferite, Fire Emblem If), strategico per Nintendo 3DS ha ricevuto la sua seconda ondata di DLC in Giappone, che ripropone alcune di quelle che Nintendo considera essere le migliori mappe dell’intera serie. Queste mappe possono essere acquistate in blocco al prezzo di 900 Yen, oppure singolarmente per 250 Yen ciascuna, con un risparmio di 100 Yen sul totale.

Il primo DLC si chiama The Vanguard’s Training Grounds, mappa tratta da Elincia’s GambitFire Emblem: Radiant Dawn, e la ricompensa è il Vanguard’s Emblem, ottenibile più di una volta.

Secondo DLC è Anna the Robber, versione modificata della mappa di Fire Emblem: AwakeningAnna la mercante”, che ci permetterà di reclutarla, ma solo la prima volta che la porteremo a termine.

Il terzo DLC è Gunner Training Grounds, che prende in prestito la mappa di The Wooden Cavalry (capitolo 13) di Fire Emblem: Dark Dragon and the Sword of Light e ci prema col Ballistician Fort, ottenibile più di una volta.

Quarto DLC, Witch’s Training Grounds, ci regalerà il Pentacolo delle Streghe, ottenibile più di una volta, ed è tratta da Fear Mountain di Fire Emblem Gaiden

L’ultimo DLC è gratuito e si chiama A Present from Anna: otterremo un Ballistician Fort o un Witch Pentacle gratuitamente.

Chi ha già giocato a Fire Emblem: Awakening avrà probabilmente familiarità con questo genere di contenuti a pagamento, starà a voi decidere se valgano la spesa o meno.

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

AGGIORNAMENTO: aggiunto un video che ci mostra una delle nuove mappe in azione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games