Fire Emblem: data di distribuzione e prezzo per la figure dedicata a Marth

Marth

Good Smile Company ha rilasciato i primi dettagli per la bellissima figure dedicata a Marth, protagonista del primo capitolo di Fire Emblem. Annunciata nel corso dell’At WonHobby 33, la figure sarà distribuita in Giappone a partire da luglio 2022 al prezzo di lancio di 20.900 yen (circa 156 €).

Marth sarà in scala 1/7 e il suo aspetto avrà degli elementi provenienti sia da Fire Emblem: Shadow Dragon & the Blade of Light che dall’artwork per Fire Emblem: New Mystery of the Emblem realizzato da Daisue Izuka. Il protagonista porterà con se due dei più iconici oggetti del franchise: la spada Falchion e lo scudo Binding Shield.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ora con alcune immagini dedicate alla bellissima figure.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*