VIDEO – Fire Emblem Echoes Limited Edition Unboxing

VIDEO - Fire Emblem Echoes Limited Edition Unboxing

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia uscirà domani, 19 maggio 2017, sui Nintendo 3DS di tutta europa. Cosa troviamo all’interno dell’edizione limitata messa in vendita da Nintendo sul nostro territorio?

Una coppia di amiibo dei protagonisti Alm e Celica, uno splendido art book a colori, un CD della colonna sonora con trenta tracce e altro ancora: ammiratene il contenuto in questo nostro video di unboxing realizzato in anteprima per i nostri lettori.

Qui trovate la nostra recensione del titolo a cura del nostro prode Faith. Il titolo sarà disponibile da domani e potete ancora farlo vostro tramite questo link su Amazon.

UNBOXING Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Limited Edition

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games