AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, immagini dalla versione PS4

akibas trip cover def

Dopo le immagini delle versioni PS3 e PS Vita diffuse ieri da BANDAI NAMCO Games, è il turno della versione PlayStation 4 di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, le cui screenshot vengono diffuse da XSEED Games. La versione next-gen del titolo sarà disponibile in USA durante il periodo natalizio, e in Europa nel 2015. Tra le novità di questa versione, la modalità Visual Editor che permette di cambiare l’aspetto di Akihabara e la possibilità di interagire con lo streaming degli altri utenti tramite comandi via chat.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games