Devil May Cry 5: trailer di lancio per Vergil

Devil May Cry 5: trailer di lancio per Vergil

Vergil è disponibile da oggi come personaggio giocabile di Devil May Cry 5, venduto alla modica cifra di 4,99 €. Per celebrare il suo rilascio, CAPCOM ha ben pensato di diffondere in rete un suo trailer di lancio, in cui poter ammirare il personaggio in azione prima del suo acquisto.

Vergil si aggiunge ai personaggi selezionabili nella campagna principale e nelle modalità Palazzo di Sangue e Il vuoto.

Per via di alcune restrizioni sull’età, il trailer in questione è visionabile solo su YouTube.

Devil May Cry 5 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*