Devil May Cry 5: nuovi indizi lasciano pensare che sia in lavorazione

Devil May Cry - Hideaki Itsuno

devil-may-cry-5-motion-capturePer chi non lo sapesse, Reuben Langdon e Johnny Bosch sono stati i voice actor e gli attori che hanno effettuato i motion capture per i personaggi di Nero e Dante in Devil May Cry 4. Cosa ve ne può fregare, chiedereste? È presto detto.

Johnny Bosch ha recentemente pubblicato sulla pagina Facebook una foto assieme a Reuben mentre svolgono una sessione di motion capture. Nei commenti in svariate persone hanno chiesto cosa stessero facendo ma, ovviamente, hanno solamente potuto affermare di non poter rivelare il progetto.

Anche se il director di Devil May Cry 2 e 4, Hideaki Itsuno, ha recentemente postato un tweet affermando che un nuovo progetto era appena cominciato, non è detto che ci sia alcun collegamento fra i due attori e un eventuale Devil May Cry 5. Sperare, tuttavia, non costa nulla.

Fonte: Johnny Bosch via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.