Resident Evil: Vendetta, annunciato il film in CGI

Resident Evil: Vendetta, annunciato il film in CGI

Arriva da Marza Animation Planet l’annuncio dello sviluppo di uno nuovo film in CGI su una delle saghe videoludiche a tema zombie più famose al mondo: Resident Evil.

La compagnia ha inoltre confermato una collaborazione con Ducati, grazie alla quale sarà possibile assistere ad una scena del film dove Leon S. Kennedy guiderà l’ultima nata della casa, la Ducati XDiavel.

Il film sarà intitolato Resident Evil: Vendetta  e la sua uscita è prevista nel corso del 2017; non ci resta che attendere quindi nuove informazioni su questo interessantissimo progett.

Vi lasciamo alla lista dello staff al lavoro sul titolo e alla prima immagine rilasciata.

  • Produttore Esecutivo: Takashi Shimizu
  • Director: Takanori Tsujimoto
  • Writer: Makoto Fukami
  • Musiche: Kenji Kawai
  • Supervisore Esecutivo: Hiroyuki Kobayashi (Capcom)
  • Produzione: Marza Animation Planet

resident-evil-vendetta

Fonte: Marza Animation Planet via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games