RESIDENT EVIL VII: biohazard – Disponibili Gold Edition e nuovi DLC

RESIDENT EVIL VII: biohazard - Trailer per End of Zoe e Not a Hero

CAPCOM ha annunciato il rilascio di RESIDENT EVIL VII: biohazard Gold Edition, una sorta di “edizione definitiva” del titolo contenente tutti i DLC dell’ultimo capitolo del survival horror della casa giapponese.

L’edizione speciale conterrà non solo i già conosciuti Banned Footage Vol.1 e Banned Footage Vol. 2 ma anche il nuovo DLC intitolato “End of Zoe” ed è dedicata in particolare a coloro che non hanno ancora acquistato RESIDENT EVIL 7.  Nell’ultimo DLC il giocatore potrà indossare i panni di un taglialegna alle prese con nuovi nemici e, muovendosi in un’area paludosa, potrà permetterci di scoprire il destino di Zoe Baker. Il contenuto sarà disponibile nella nuova Gold Edition oppure al costo di 14,99 euro acquistato singolarmente.

Per i già fieri possessori del titolo invece CAPCOM ha annunciato la disponibilità, già da oggi, del nuovo pacchetto aggiuntivo gratuito Not a Hero. Qui il giocatore potrà impersonare il veterano della serie Chris Redfield che, a differenza del protagonista di RESIDENT EVIL 7 Ethan Winters, potrà utilizzare le sue abilità in combattimento per sconfiggere le orrende creature che troverà sul suo cammino. Il DLC sarà molto simile ad uno sparatutto in prima persona, non di certo una novità per la serie di RESIDENT EVIL.

Lasciandovi alla visione del trailer di lancio di RESIDENT EVIL VII: biohazard Gold Edition vi informiamo che la nuova edizione è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC insieme ai citati, il tutto giocabile anche attraverso PlayStation VR.

RESIDENT EVIL VII: biohazard – Trailer di lancio

Resident Evil 7 biohazard Gold Edition e i nuovi contenuti scaricabili ‘Not a Hero’ e ‘End of Zoe’ sono disponibili da oggi!

Resident Evil 7 biohazard Gold Edition è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, insieme agli ultimi due nuovi DLC – Not a Hero e End of Zoe. Questa è la versione definitiva dell’acclamato titolo survival horror del 2017 e include tutti i contenuti disponibili a oggi, compresi i tre DLC, per un pacchetto horror completo. Sono infatti compresi i due DLC pubblicati precedentemente, Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, oltre all’ultimo DLC uscito oggi, End of Zoe. Not a Hero è invece disponibile gratuitamente per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard. Potete visualizzare il nuovissimo trailer che mostra tutti i contenuti sopracitati QUI.  

End of Zoe è un nuovo scioccante capitolo della saga di Resident Evil 7 biohazard, dove i giocatori scopriranno finalmente il destino di Zoe. In questo arco narrativo i giocatori vestiranno i panni di un misterioso boscaiolo, affronteranno nuovi tipi di nemici ed esploreranno una nuova area paludosa. End of Zoe è incluso nella Gold Edition o disponibile come aggiornamento gratuito se siete possessori del Season Pass. I possessori del gioco base invece possono acquistare il contenuto separatamente, al prezzo di €14,99.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie Resident Evil, il soldato veterano BSAA Chris Redfield. Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce mai incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest’ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?

Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un’esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).