Resident Evil: Revelations 2 ha una data di uscita

resident evil revelations 2 cover

Resident Evil: Revelations 2 verrà lanciato il 17 febbraio, secondo il PlayStation Store americano. Il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, e sul negozio online di Sony sono apparsi i preorder per l’edizione complete season e per i singoli episodi. Non si tratta di un annuncio ufficiale da parte di CAPCOM, ma solitamente le date comunicate dagli store ufficiali delle console vengono considerate affidabili. Attendiamo una conferma ufficiale da parte dei developer, assieme a una data, che sicuramente varierà di qualche giorno, per la release europea.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games