Mighty No. 9 annunciato per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U

mighty no 9 cover

Grandissime notizie giungono quest’oggi riguardo Mighty No. 9, Il successore spirituale di Mega Man nonchè ultima trovata di Keiji Inafune, finanziata tramite l’ormai nota piattaforma Kickstarter.

Grazie agli innumerevoli fan del robot blu di casa CAPCOM stanchi di veder lasciato in disparte un grosso titolo qual’è la saga di Mega Man, Mighty No. 9 è riuscito a raggiungere grossi traguardi, e non sembra volersi fermare. Il gioco infatti, ha appena raggiunto la somma necessaria per poter non solo sbarcare su PC, Mac e Linux, ma anche su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Con quattordici giorni rimanenti, il titolo punta adesso a raggiungere i 3,300,000 $ per poter arrivare anche sulle due nuove console di prossima generazione: PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.