Mighty No. 9 raggiunge il traguardo prestabilito per la realizzazione

mighty no 9 cover

Proprio durante la giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’inizio sulla piattaforma Kickstarter, del nuovo progetto riguardante Mighty No. 9, side-scrolling action game da molti definito come il successore spirituale di Mega Man, creato proprio dallo stesso papà dell’ormai noto robot blu di casa CAPCOM: Keiji Inafune.

Come volevasi dimostrare, grazie soprattutto al supporto dei fan, che a quanto pare si sono ampliamente stancati di vedere un titolo come Mega Man lasciato marcire in un angolo buio di CAPCOM e venir riesumato ogni tanto per realizzare materiale discutibile, in un solo giorno il progetto è riuscito a superare il traguardo prestabilito per la realizzazione del gioco, con immensa sorpresa dello stesso team.

Ricordiamo che Mighty No. 9, che al momento ha raggiunto quota 947,909 $, è in arrivo solamente su PC, ma nel caso in cui il progetto riuscisse a raggiungere o superare i 2,500,000 $ entro l’1 ottobre, data di scadenza per il finanziamento del progetto, il gioco potrebbe arrivare anche su Mac, Linux, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.