STRANGE: l’opera autoconclusiva di Yuruco Tsuyuki arriva in Italia

STRANGE

BAO Publishing ha annunciato l’imminente arrivo in Italia di STRANGE, opera autoconclusiva della mangaka Yuruco Tsuyuki. Il volume unico sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e gli store online a partire dal prossimo 30 luglio. Scopriamo di più sull’opera nel breve comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

STRANGE – In arrivo a luglio

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il volume autoconclusivo Strange della mangaka Tsuyuki Yuruco.

Strange è nato come dōjinshi (fumetto autoprodotto) ed è un prezioso catalogo di forme sottili di dolcezza. In questo delicato volume si intrecciano le vite di sei coppie di uomini, che sembrano non avere nulla in comune, finché non lasciano andare i pregiudizi e imparano a conoscersi.

Un crossdresser e un giovane incerto sul futuro, il gamer e l’aspirante poliglotta, un padre in crisi e un ragazzo disoccupato, lo studente modello e l’anticonformista, il professore e l’alunno sensibile, lo zio e il nipote che devono imparare a conoscersi. Si incontrano, si aiutano, si capiscono, si sostengono.

Questi racconti tanto brevi quanto toccanti sfiorano temi profondi con grande sensibilità, alternano amore, amicizia, la magia dei piccoli gesti quotidiani e degli incontri inattesi e colmi di speranza.

Strange è disponibile in libreria e fumetteria dal 30 luglio 2020

Il giovane crossdresser, il bullo della scuola, il papà in crisi… sono alcuni dei personaggi che grazie alle loro storie ci ricordano che superando i pregiudizi, la vita può regalare emozioni inattese. La mangaka Yuruco Tsuyuki racconta l’amore, l’amicizia e i piccoli gesti quotidiani che compongono un mosaico sorprendente della sensibilità maschile, per la linea Aiken di BAO Publishing.

La fumettista Yuruco Tsuyuki vive nella regione del Kantō con il suo pappagallino. Dopo l’esordio nel 2014 con la storia autoconclusiva Semai sekai ni, nel 2017 esce in libreria il volume Strange, che l’anno successivo raggiunge l’ottava posizione nella classifica annuale “Kono manga ga sugoi!“. Nei suoi libri, coglie gli aspetti più intimi dei sentimenti umani, con uno stile leggero e delicato.

Fonte: BAO Publishing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games