Call of the Night: problemi di salute per Kotoyama, il manga si prende una piccola pausa

Call of the Night: problemi di salute per Kotoyama, il manga si prende una piccola pausa

Attraverso le pagine del nuovo numero del magazine Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, è stato annunciato che il manga Call of the Night (Yofukashi no Uta) di Kotoyama si prenderà una piccola pausa dovuta a problemi di salute dell’autore.

La pausa si è resa necessaria in quanto, come riportato nell’annuncio, Kotoyama ha sfortunatamente preso “quella malattia che sta girando“, ma è comunque già sulla via del recupero. La serie riprenderà ufficialmente la pubblicazione nel numero della rivista in uscita il 21 settembre.

Il manga di Call of the Night è pubblicato in Italia da J-POP Manga, mentre un adattamento anime è attualmente in corso in Giappone. Ecco una piccola introduzione alla storia!

Non riuscendo a trovare alcuno stimolo nella sua vita diurna, l’insonne Ko Yamori, giovane studente di scuola media, vaga per la città nel cuore della notte. Durante una di queste passeggiate incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza un po’ stramba che gli terrà compagnia. Quello che non immagina è che Nanakusa è una vampira!

Yamori scoprirà con lei di amare la notte, tanto da voler diventare una di quelle creature che la popolano, ma forse non è così facile come credeva. Tutti sanno che i vampiri, per generare la propria stirpe, devono nutrirsi del sangue di un umano. Meno noto è che l’umano debba essere innamorato per diventare un vampiro. Riuscirà Yamori, notte dopo notte, a innamorarsi di Nanakusa? Ed è solo la brama del sangue a spingere per Nanakusa a incontrare Yamori o è forse qualcos’altro?

Fonte: Shogakukan via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.