Root Letter: Last Answer – 4 cose che lo rendono migliore dell’originale

Root Letter: Last Answer - 4 cose che lo rendono migliore dell’originale

PQube getta hype sui fan delle visual novel che attendono con ansia l’uscita europea di Root Letter: Last Answer, prevista per il prossimo 30 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Oggi il publisher ci rivela quali sono le quattro innovazioni fondamentali di questa nuova edizione del gioco di KADOKAWA GAMES:

  1. Modalità Live Action: la Drama Mode trasformerà tutte le scene del gioco nella loro versione live action, con attori in carne e ossa e fondali reali provenienti dalla prefettura di Shimane. Tutte le sequenze sono state reinscenate da oltre 90 attori differenti
  2. Quattro finali aggiuntivi: scopri cosa si trova al termine dell’avvincente storia di Aya attraverso quattro finali differenti, che includono una route “Cospirazione governativa” e lo spaventoso epilogo “La lettera maledetta”. Tutti i finali sono disponibili per entrambe le modalità.
  3. Miglioramenti alla fruibilità: ramificazioni di storia semplificate e funzionalità di skip rendono il raggiungimento del vero finale ancora più facile e i nuovi menu offrono una chiara comprensione di quali route sono state già portate a termine.
  4. Miglioramenti tecnici: la fruizione dell’inventario e degli oggetti è stata rivisitata e sono stati migliorati i tempi di risposta, rendendo più facile la navigazione attraverso le schermate di gioco, assieme a nuovi trofei aggiunti per la versione PS4.

Root Letter: Last Answer – Trailer di annuncio

La storia di Root Letter è narrata tramite le vecchie missive che Aya ci ha scritto ai tempi delle scuole superiori, nonché attraverso le nostre indagini nelle quali esploreremo gli indizi e le testimonianze provenienti dalla sua città natale. Cosa è successo quindici anni fa? Chi era la nostra amica di penna? Cosa sanno i suoi amici? È davvero mai esistita?

Funzionalità

  • Una visual novel bestseller. Con oltre 500.000 copie vendute in Occidente, è una delle visual novel più vendute di tutti i tempi.
  • Live-action mode: un nuovo modo per godersi la storia. Accedi alla modalità live action dalla schermata del titolo in qualsiasi momento nel gioco per dare nuova vita alla location di Shimane e ai suoi abitanti.
  • Strabilianti artwork realizzati dal rinomato artista Minoboshi Taro
  • Gioca cercando indizi, presentando prove ed esplorando ambienti
  • Viaggia nei dintorni di Shimane, visitando location del mondo reale e interrogando i principali sospetti
  • La modalità interrogatorio permette di presentare le prove ai personaggi per smascherarne le loro menzogne
  • Scopri la verità grazie alle lettere della tua amica di penna. Diceva la verità? Oppure non è mai esistita?
  • Compi scelte difficili analizzando quindici anni di investigazioni
  • Cinque finali differenti con grosse diramazioni che offrono un alto tasso di rigiocabilità
  • Una colonna sonora incredibile firmata Takashi Nitta

Fonte: PQube

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!