Root Letter: Last Answer, la data di uscita europea

root letter last answer 05

PQube rivela oggi la data di uscita europea e nordamericana per il suo Root Letter: Last Answer, nuova versione della visual novel di KADOKAWA GAMES. Il titolo arriverà in formato retail e digitale il prossimo 30 agosto in Europa e il successivo 3 settembre in Nord America, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come già annunciato nella notizia precedente, si tratta di una versione migliorata del gioco originale che include un sistema di investigazione affinato, un nuovo epilogo e numerose rifiniture nel gameplay, nonché la possibilità di giocare con la grafica originale disegnata a mano e quella live action.

Assieme alla data viene rivelata la Day One Edition che include una copia fisica del gioco e un artbook di 100 pagine.

root letter last answer day one edition

Root Letter: Last Answer

La storia di Root Letter è narrata tramite le vecchie missive che Aya ci ha scritto ai tempi delle scuole superiori, nonché attraverso le nostre indagini nelle quali esploreremo gli indizi e le testimonianze provenienti dalla sua città natale. Cosa è successo quindici anni fa? Chi era la nostra amica di penna? Cosa sanno i suoi amici? È davvero mai esistita?

Funzionalità

  • Una visual novel bestseller. Con oltre 500.000 copie vendute in Occidente, è una delle visual novel più vendute di tutti i tempi.
  • Live-action mode: un nuovo modo per godersi la storia. Accedi alla modalità live action dalla schermata del titolo in qualsiasi momento nel gioco per dare nuova vita alla location di Shimane e ai suoi abitanti.
  • Strabilianti artwork realizzati dal rinomato artista Minoboshi Taro
  • Gioca cercando indizi, presentando prove ed esplorando ambienti
  • Viaggia nei dintorni di Shimane, visitando location del mondo reale e interrogando i principali sospetti
  • La modalità interrogatorio permette di presentare le prove ai personaggi per smascherarne le loro menzogne
  • Scopri la verità grazie alle lettere della tua amica di penna. Diceva la verità? Oppure non è mai esistita?
  • Compi scelte difficili analizzando quindici anni di investigazioni
  • Cinque finali differenti con grosse diramazioni che offrono un alto tasso di rigiocabilità
  • Una colonna sonora incredibile firmata Takashi Nitta

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games