Dragon Ball XenoVerse 2 Lite in arrivo su Nintendo Switch

Dragon Ball XenoVerse 2

La versione free-to-play del gioco di BANDAI NAMCO Entertainment e Dimps, Dragon Ball XenoVerse 2 Lite, arriverà anche su Nintendo Switch dopo l’esordio su PlayStation 4 e Xbox One dello scorso marzo. La notizia arriva dall’ultimo numero del mensile V-Jump, per questo motivo al momento è limitata unicamente al territorio giapponese.

Secondo il magazine, Dragon Ball XenoVerse 2 Lite arriverà sul Nintendo eShop nipponico nel corso di questa estate. La versione completa di Dragon Ball XenoVerse 2 è già disponibile su Nintendo Switch e potete leggerne qui la nostra recensione.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 for Nintendo Switch

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell’amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per Nintendo Switch e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online*.

  • Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell’universo di Dragon Ball.
  • Un sistema di creazione dell’avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE.
  • Controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!
  • Usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale.
  • Battaglie in locale in modalità wireless** con un massimo di 6 console Nintendo Switch.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!