Dragon Ball XenoVerse 2: trailer dal Gamescom 2016

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete un nuovo trailer per Dragon Ball XenoVerse 2, in occasione del Gamescom di quest’anno. Assieme al trailer “Fight Together“, focalizzato sul lavoro di squadra che permetterà fino a sei giocatori di affrontare potentissimi nemici, trovate una serie di nuovi screenshot in alta definizione e un nuovo comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

L’uscita del titolo è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam in Italia per il prossimo 27 ottobre. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – Gamescom 2016 Trailer

Dragon Ball XenoVerse 2 – Nuovi screenshot

Sviluppando sfruttando appieno le potenzialità del PC e delle console di attuale generazione, Dragon Ball XenoVerse 2 ricostruisce l’apprezzatissimo Dragon Ball XenoVerse con una resa grafica ancora migliore, che immergerà i giocatori nel più grande e dettagliato mondo a tema Dragon Ball mai sviluppato. XenoVerse 2 metterà a disposizione una nuova città-hub e la più vasta scelta di opzioni per la personalizzazione mai vista, in mezzo a una moltitudine di nuove funzioni e aggiornamenti speciali.

Funzionalità

  • Rivivi gli eventi più significativi di Dragon Ball – Affronta i nemici provenienti dalle diverse timeline che compongono la storia di Dragon Ball.
  • Migliore e più grande – Esplora la nuova e massiccia hub con centinaia di giocatori e attività da svolgere. Conton City è più di sette volte più grande di Toki Toki City! Sarà possibile volare per la città assieme ad altri 300 giocatori!
  • Esaltanti combattimenti ti aspettano – Battaglie ad alta velocità che scorrono a 60 fotogrammi al secondo e una spettacolare grafica in HD per lotte ancora più epiche.
  • Il tuo personaggio, il tuo percorso – Scegli fra migliaia di opzioni di personalizzazione per creare il tuo personaggio e costruire la tua forza.
  • Nuove battaglie online e in locale – Combatti attraverso scontri classici e nuove team battle che coinvolgono fino a 6 giocatori, nonché i personaggi provenienti da Dragon Ball Super.
  • Un anno di aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti ti aspettano – Espandi la tua esperienza in Dragon Ball XenoVerse 2 per almeno un anno intero dall’uscita, divertiti con tanti nuovi contenuti rilasciati regolarmente tramite aggiornamenti gratuiti.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games