Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo trailer e immagini

dragon ball z battle of z cover

Poteva NAMCO BANDAI esser presente al Jump Festa e non mostrare qualcosa riguardante il nuovo titolo tratto da una delle serie di punta della stessa rivista nipponica? ovviamente no! ecco quindi arrivare oggi un nuovissimo trailer e una galleria di immagini riguardanti Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile dal 24 gennaio su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

In questo nuovo trailer sarà possibile vedere in azione Goku in versione Super Saiyan God e Bills, così come tutti gli altri avversari storici della serie, alcuni stralci di boss battle contro giganteschi nemici, la modalità multiplayer, la personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

Potete trovare il trailer e la nuova galleria di immagini appena diffusi di seguito.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa di NAMCO BANDAI Games Europe!

DRAGON BALL Z BATTLE OF Z MOSTRATO A JUMP FESTA 2014!

Per festeggiare la presenza di Dragon Ball Z Battle of Z a JUMP FESTA 2014, NAMCO BANDAI Games Europe offre la possibilità di dare una prima occhiata alle battaglie con i Boss giganti che aspettano tutti gli appassionati di Dragon Ball Z!

Great Ape Bardock, Great Ape Gohan, Great Ape Vegeta, Hirudegarn & Meta-Cooler Core si mostrano in azione per la prima volta! Attraverso diverse modalità, i giocatori combatteranno contro questi enormi nemici per poter completare le diverse missioni!

Insieme alle nuove immagini di gioco, arriva anche un nuovo trailer che contiene:

  • God Goku & Beerus in-game
  • Battaglie con i Boss giganti
  • Differenti modalità (Battle Royale, Missioni Single Player)
  • Personalizzazione
  • Genki Feature & Special Attacks (Spirit Bomb e molto altro!)

Unisciti alla nostra community su www.Team-Up.eu

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z, per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita sarà disponibile in Italia dal 23 gennaio 2014. Per maggiori informazioni www.namcobandaigames.it

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.