Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo trailer e immagini

dragon ball z battle of z cover

Poteva NAMCO BANDAI esser presente al Jump Festa e non mostrare qualcosa riguardante il nuovo titolo tratto da una delle serie di punta della stessa rivista nipponica? ovviamente no! ecco quindi arrivare oggi un nuovissimo trailer e una galleria di immagini riguardanti Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile dal 24 gennaio su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360.

In questo nuovo trailer sarà possibile vedere in azione Goku in versione Super Saiyan God e Bills, così come tutti gli altri avversari storici della serie, alcuni stralci di boss battle contro giganteschi nemici, la modalità multiplayer, la personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora.

Potete trovare il trailer e la nuova galleria di immagini appena diffusi di seguito.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa di NAMCO BANDAI Games Europe!

DRAGON BALL Z BATTLE OF Z MOSTRATO A JUMP FESTA 2014!

Per festeggiare la presenza di Dragon Ball Z Battle of Z a JUMP FESTA 2014, NAMCO BANDAI Games Europe offre la possibilità di dare una prima occhiata alle battaglie con i Boss giganti che aspettano tutti gli appassionati di Dragon Ball Z!

Great Ape Bardock, Great Ape Gohan, Great Ape Vegeta, Hirudegarn & Meta-Cooler Core si mostrano in azione per la prima volta! Attraverso diverse modalità, i giocatori combatteranno contro questi enormi nemici per poter completare le diverse missioni!

Insieme alle nuove immagini di gioco, arriva anche un nuovo trailer che contiene:

  • God Goku & Beerus in-game
  • Battaglie con i Boss giganti
  • Differenti modalità (Battle Royale, Missioni Single Player)
  • Personalizzazione
  • Genki Feature & Special Attacks (Spirit Bomb e molto altro!)

Unisciti alla nostra community su www.Team-Up.eu

DRAGON BALL Z: BATTLE OF Z, per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita sarà disponibile in Italia dal 23 gennaio 2014. Per maggiori informazioni www.namcobandaigames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games