Dragon Ball Z: Battle of Z, nuove immagini targate NAMCO BANDAI

dragon ball z battle of z cover

Dopo averci mostrato le nuove immagini di Saint Seiya: Brave Soldiers, NAMCO BANDAI continua a deliziare i fan dell’animazione nipponica diffondendo stavolta altre immagini per Dragon Ball Z: Battle of Z, nuovo consueto titolo dedicato a Goku & co. in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel 2014.

Stando quanto riportato in un comunicato diffuso dalla stessa NAMCO BANDAI:

Preparati a vivere scontri emozionanti e a organizzare dei team con abilità differenti per sconfiggere i grandi nemici della saga di Dragon Ball Z. Per ottenere un vantaggio schiacciante, i giocatori possono usare l’indicatore di KI, che si accumula combattendo e realizzando spettacolari combo. Una volta che l’indicatore è al livello massimo, i giocatori diventano, per un breve lasso di tempo, invincibili e possono lanciare dei potentissimi attacchi simultanei.

Dalle immagini appena diffuse è possibile intravedere anche un menù di selezione mosse e abilità, e anche una modalità di personalizzazione guerriero che permetterà ai giocatori di poter cambiare a proprio piacimento il colore dei costumi, anche per potersi distinguere meglio nelle partite multiplayer online evitando così di vedere personaggi identici e confondersi.

Vi lasciamo di seguito alle nuovissime immagini riguardanti Dragon Ball Z: Battle of Z.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games