Dragon Ball XenoVerse 2: annunciati tre nuovi personaggi

Dragon Ball XenoVerse 2 - Goku Black

L’ultimo numero di V-Jump rivela il contenuto del terzo pacchetto DLC di Dragon Ball XenoVerse 2. Mentre chi ha prenotato il gioco prima della sua uscita può già averlo nella sua forma base, questo pacchetto porterà la forma Super Saiyan Rose di Goku Black all’interno del roster di personaggi giocabili di XenoVerse 2, assieme ad altri due nuovi guerrieri: l’alter-ego Zamasu e Bojack , proveniente dal nono lungometraggio cinematografico di Dragon Ball Z, “La minaccia del demone malvagio”. Oltre ai personaggi giocabili, il pacchetto DLC includerà anche tre missioni parallele, cinque tecniche e tre costumi aggiuntivi.

Dragon Ball XenoVerse 2 è stato rilasciato lo scorso ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre il terzo pacchetto DLC sarà il rilasciato nel mese di aprile. Qui trovate la nostra recensione.

Dragon Ball XenoVerse 2 – DLC Pack 3

Nel secondo pacchetto DLC, rilasciato lo scorso febbraio, BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiunto alla mischia i seguenti contenuti.

AMPLIA DRAGON BALL XENOVERSE 2 CON IL DB SUPER PACK 2!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il secondo DLC Pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 2. Questo nuovo DLC, che punta i riflettori sui contenuti dell’anime Dragon Ball Super, è disponibile ora attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente.

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City! Grazie a questo secondo DLC Pack a pagamento, i giocatori potranno sperimentare una nuova scenario quest e fronteggiare i guerrieri dell’Universo 6. Per questa occasione due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi e costumi, un nuovo veicolo e tantissimi altri contenuti!

Insieme al DLC Pack 2, è disponibile un grande, nuovo aggiornamento gratuito, che include nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove Missioni Esperto (Broly & Janemba), nuovi attacchi, nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Resta con noi, la saga di Trunks del Futuro e molto altro sono in arrivo con nuovi DLC e aggiornamenti!

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti e sul gioco DRAGON BALL XENOVERSE 2, visitare il sito web ufficiale: www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

Fonte: V-Jump via ShonenGames

Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).