DRAGON BALL Fusions: un nuovo gameplay mostra le battaglie

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo video di gameplay per DRAGON BALL Fusions, l’RPG sviluppato da GANBARION basato sulla licenza del celeberrimo manga di Akira Toriyama (e adesso dell’erede Toyotaro).

In questo video ci viene mostrato l’affascinante sistema di combattimento che potremo vivere sulla nostra pelle dal prossimo 16 febbraio, solo su Nintendo 3DS. Buona visione!

DRAGON BALL Fusions – Battle Gameplay

È ORA DI UNIRSI ALLA BATTAGLIA IN DRAGON BALL FUSIONS!

Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo video di gioco per DRAGON BALL FUSIONS, che svela il suo avvincente sistema di combattimento!

Un vero gioco di Dragon Ball non può non avere duelli che sfidano la gravità e ovviamente, DRAGON BALL FUSIONS non fa eccezione! In questo nuovo video, scoprirai tutti i segreti del sistema di combattimento.

Per iniziare, la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standardKi e speciali. Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Fai particolare attenzione a questa funzionalità! Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti! Indovina dove i nemici colpiranno per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.

Continua a seguirci, perché presto rilasceremo un nuovo video di gioco basato sulle Fusioni!

DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS™ in Europa, Medio Oriente e Australasia. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games