DRAGON BALL Z: KAKAROT – Arriva l’aggiornamento 1.04 e migliorano i tempi di caricamento

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Arriva l’aggiornamento 1.04 e migliorano i tempi di caricamento

Finalmente BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo aggiornamento, ovvero l’1.04, per il suo DRAGON BALL Z: KAKAROT, e proprio grazie a questo vengono finalmente velocizzati i tempi di caricamento del gioco.

Una grandissima notizia per tutti i giocatori ancora alle prese con il titolo targato CyberConnect2, dato che proprio la questione caricamenti è stata una delle più criticate dall’utenza mondiale.

Adesso si attende che la compagnia riesca finalmente a sbloccare la Macchina del Tempo di Trunks, con cui sarà possibile tornare nel passato del gioco per affrontare missioni secondarie che ci siamo persi durante il tragitto.

Nell’attesa, e in attesa anche di informazioni varie riguardanti i contenuti aggiuntivi, vi ricordiamo che è attualmente disponibile la nostra recensione!

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. Scopri la storia di DBZ da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti sulla tradizione di Dragon Ball. Gioca attraverso le iconiche battaglie su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

Acquista DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 58,90 € (invece che 69,99 €). Uscita prevista per il 17 gennaio 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games