Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 si mostra in un teaser trailer

dragon ball heroes ultimate mission 2

La divisione giapponse di BANDAI NAMCO annuncia l’arrivo di un nuovo titolo dedicato a Dragon Ball per Nintendo 3DS, ovvero Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2. Si tratta del sequel di un titolo mai arrivato in occidente che, come il suo predecessore, sfrutterà delle speciali card vendute separamente per ampliare il roster di guerrieri utilizzabili.

Di seguito è possibile ammirare un primo teaser trailer che conferma l’esistenza del gioco, annunciato qualche giorno fa sulle pagine di Famitsu. Data l’immensa popolarità della saga di Son Goku e amici in Europa è davvero strano che neppure il primo titolo sia stato preso in considerazione per una eventuale localizzazione.

Fonte: Mario & Yoshi’s Friends Magazine

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.