Dragon Ball XenoVerse 2 riceverà nuovi contenuti in inverno 2018

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

Per i pattugliatori temporali non c’è mai pace, si sa, e grazie a BANDAI NAMCO Entertainment le loro imprese eroiche in Dragon Ball XenoVerse 2 potranno continuare anche nel nuovo anno ormai alle porte.

Con un comunicato stampa, infatti, la compagnia ci introduce i nuovi contenuti in arrivo per il gioco durante l’inverno 2018. Non solo potete scoprire la natura di questi contenuti nel comunicato stampa che vi riportiamo di seguito, ma potete anche ammirarli in tutto il loro splendore nella galleria di immagini a fine articolo!

NUOVI CONTENUTI DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 IN ARRIVO NELL’INVERNO 2018

Grazie all’aggiunta di contenuti sempre nuovi, per gli appassionati di DRAGON BALL XENOVERSE 2, il divertimento non si ferma mai. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Con l’Extra Pack 2, ci sarà un nuovo scenario di gioco e 4 personaggi giocabili che distruggeranno il mondo di DRAGON BALL XENOVERSE 2! In questo nuovo scenario, i giocatori si uniranno alla Pattuglia del Tempo con i loro Maestri e conosceranno un nuovo personaggio, Fu; un adolescente misterioso con una spada ninja. I suoi attacchi di base utilizzano spesso la spada, ma è abile anche in quelli a lunga distanza. Ha un aspetto malvagio e custodisce la chiave per risolvere questa nuova storia…

Il nuovo aggiornamento gratuito consentirà ai giocatori di personalizzare i personaggi di Dragon Ball modificandone le abilità e i colori degli attacchi e dei costumi originali. In questo modo, alcuni personaggi potranno usare degli attacchi che originariamente non potevano sfruttare! Saranno disponibili anche nuovi costumi speciali come il Viaggio in Occidente di Goku e verrà aggiunto un Sistema di super attacchi incrociato che consentirà ai giocatori di lanciare Super attacchi insieme ad un altro personaggio di Dragon Ball. A breve, saranno svelati nuovi dettagli!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL XENOVERSE, visita il sito: www.dragonball-videogames.com.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games