Dragon Ball XenoVerse 2: in arrivo Chronoa, la Kaioshin del Tempo

Dragon Ball Xenoverse 2 Chronoa

Nell’ultimo numero di V-Jump è contenuta un’interessante notizia che farà felici i fan di Dragon Ball Xenoverse 2 e di SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION. E’ stato infatti annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment che tramite il prossimo aggiornamento importante di Xenoverse 2 verrà inserito come personaggio giocabile Chronoa, la Kaioshin del Tempo, apparsa proprio come personaggio originale in WORLD MISSION.

Sempre da V-Jump apprendiamo inoltre che Dragon Ball Xenoverse 2 ha superato, dalla sua uscita nel 2016, i sei milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, Google Stadia e PC via Steam. La versione Stadia è la più recente, essendo stata infatti rilasciata sulla piattaforma il 17 dicembre 2019 (noi ve ne avevamo parlato qui).

Oltre al personaggio in sè, nell’update verranno inserite nuove opzioni di personalizzazione per i personaggi: una parrucca con lo stile dei capelli di Broly e i suoi vestiti, il costume dei Kaioshin del Tempo, e un’espansione del sistema di Partner Customization che ci permetterà dunque di portarci dietro ancora più personaggi per assisterci in battaglia. Gli attacchi di Chronoa saranno Holy Ingres e Kairos Cannon, mentre le sue mosse speciali saranno Galaxy Time Impact e God Cross Cannon.

Attendiamo con impazienza l’annuncio di una data d’arrivo per questo nuovo aggiornamento gratuito.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è un picchiaduro/azione lanciato inizialmente per PlayStation®4, Xbox One e PC nell’ottobre del 2016 e poi su Nintendo Switch™ nel settembre del 2017. Il gioco ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed è supportato da una comunità molto attiva grazie alla continua aggiunta di contenuti scaricabili e aggiornamenti. Funzionalità come la possibilità di creare il proprio avatar, la lobby online e le modalità “Cooperativa” e “Versus” rendono il titolo particolarmente adatto a fare leva sulle distintive capacità di Stadia nella condivisione dell’esperienza di gioco.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games