Il Club Nintendo giapponese festeggia l’Anno di Luigi

Il Club Nintendo giapponese festeggia l’Anno di Luigi

Mentre il nostro Club Nintendo Europeo vede sparire pupazzi dei Pikmin come se fossero torte appena sfornate e lasciate sul davanzale, quello giapponese si prepara a festeggiare l’Anno di Luigi in grande stile.

A partire da domani, 18 luglio, e per tutto il mese di agosto, gli utenti giapponesi potranno accaparrarsi la colonna sonora del trentesimo anniversario di Luigi: un CD contenente 30 brani selezionati da gran parte dei giochi in cui il fratellino di Mario è comparso durante la sua storica carriera.

Non è tutto! Oltre al CD sarà possibile accaparrarsi una serie di splendidi gadget realizzati appositamente per l’occasione: cappellini, abbigliamento, peluche,  custodie per 3DS e molto altro. Non possiamo far altro che pregare Nintendo Italia di portare queste meraviglie anche da noi, sperando che durino più di una manciata di ore.

Fonte: Mario & Yoshi’s Friend Magazine

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.