Il Club Nintendo giapponese festeggia l’Anno di Luigi

anno di luigi

Mentre il nostro Club Nintendo Europeo vede sparire pupazzi dei Pikmin come se fossero torte appena sfornate e lasciate sul davanzale, quello giapponese si prepara a festeggiare l’Anno di Luigi in grande stile.

A partire da domani, 18 luglio, e per tutto il mese di agosto, gli utenti giapponesi potranno accaparrarsi la colonna sonora del trentesimo anniversario di Luigi: un CD contenente 30 brani selezionati da gran parte dei giochi in cui il fratellino di Mario è comparso durante la sua storica carriera.

Non è tutto! Oltre al CD sarà possibile accaparrarsi una serie di splendidi gadget realizzati appositamente per l’occasione: cappellini, abbigliamento, peluche,  custodie per 3DS e molto altro. Non possiamo far altro che pregare Nintendo Italia di portare queste meraviglie anche da noi, sperando che durino più di una manciata di ore.

Fonte: Mario & Yoshi’s Friend Magazine

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games