Million Arthur: Arcana Blood arriva finalmente su console

Million Arthur: Arcana Blood

Il picchiaduro 2D Million Arthur: Arcana Blood, originariamente uscito nell’ottobre 2017 come esclusiva arcade, arriverà finalmente anche su console! SQUARE ENIX annuncia infatti in via del tutto ufficiale che questo titolo farà il suo debutto in Giappone su PlayStation 4 dal 29 novembre.

Le prime edizioni retail includeranno un codice di download, il quale renderà accessibile una particolare colorazione esclusiva per i personaggi. Questa sarà offerta anche a chi prenoterà l’edizione digitale sul PlayStation Store, a cui sarà affiancato anche un tema per PS4.

SQUARE ENIX annuncia inoltre che questa versione console del gioco potrà contare su Yamaneko Arthur da Han-Gyaku-Sei Million Arthur, Other World-Style Koume Saiyama da Lord of Vermillion IV, e Other-World Style Iori Yagami da The King of Fighters XIV come personaggi giocabili nel roster di partenza.

Di seguito potete ammirare il trailer per la versione console del gioco. Buona visione!

Million Arthur: Arcana Blood – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games