Yoshinori Kitase è il nuovo brand manager di FINAL FANTASY

Yoshinori Kitase è il nuovo brand manager di FINAL FANTASY

Il secondo giorno del FINAL FANTASY XIV Fan Fest ha visto un importante passaggio di testimone! Durante la presentazione di apertura si è palesato sul palco il Direttore esecutivo di SQUARE ENIX e Membro Senior del Consiglio di Amministrazione Shinji Hashimoto, il quale ha comunicato al modo che il collega Yoshinori Kitase è il nuovo Brand Manager di FINAL FANTASY (ruolo che fino allo scorso aprile ricopriva proprio lo stesso Hashimoto).

Kitase ha lavorato costantemente con il franchise di FINAL FANTASY, da titoli più vecchi come FINAL FANTASY Adventure per Game Boy e FINAL FANTASY V per Super Nintendo, a qualcosa di più recente come FINAL FANTASY VII REMAKE (producer) o in arrivo come FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS (produttore esecutivo).

Hashimoto ha comunque voluto rassicurare i fan, comunicando che non ha intenzione di andare da nessuna parte o di sparire improvvisamente, ma che continuerà a lavorare per SQUARE ENIX.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*