FINAL FANTASY XIV: al via l’evento Little Ladies’ Day 2017

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate

SQUARE ENIX ha dato il via ad un nuovo evento stagionale per FINAL FANTASY XIV, già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Si tratta dell’evento Little Ladies’ Day 2017 che durerà dal 1° al 14 marzo per festeggiare l’arrivo della primavera. Tutti i giocatori potranno incontrare il reporter del Mythril Eye a Ul’dah e aiutarlo a far si che i giorni di festeggiamento vadano per il meglio. Ovviamente grazie alle quest offerte da questo speciale NPC potremo ottenere degli oggetti stagionali unici, ma vediamo meglio tutti i dettagli.

FINAL FANTASY XIV – Little Ladies’ Day 2017

Grazie al colorarsi delle strade coi colori della primavera e al profumo di petali di ciliegio, capace di attirare tutti gli abitanti di Eorzea fuori dalle loro case, possiamo essere certi che il Little Ladies’ Day è alle porte. Le celebrazioni di quest’anno promettono di essere le migliori di sempre, grazie al ritorno di tre speciali ragazze ad Ul’dah.

Mentre le Songbirds si preparano a salire sul palcoscenico e incontrare orde di loro fan adoranti, qualcosa va storto rischiando di rovinare le giornate di festeggiamento. Un reporter del Mythril Eye sta fermando avventurieri da ogni dove per fare una ricerca per il suo prossimo articolo, ma è evidente che in realtà cerca abili guerrieri per conto del maggiordomo reale che non riesce più a contenere la ressa della folla selvaggia. Tutti coloro che vogliono salvare i festeggiamenti faranno bene ad ascoltare i consigli dell’impavido giornalista.

L’evento stagionale Little Ladies’ Day 2017 porta con se tantissime ricompense tra cui un nuovo set di abbigliamento esclusivo, una nuova emote e degli oggetti per l’housing.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.