FINAL FANTASY VII Remake: novità dal PlayStation Experience 2015

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura
Nuovo trailer per il remake. Porting della versione PC di FFVII disponibile da stasera su PlayStation 4

Nel corso del PlayStation Experience 2015 Sony ci ha mostrato un nuovo trailer di gameplay per l’immenso remake di FINAL FANTASY VII annunciato per PlayStation 4.

Il video in questione ci ha mostrato alcuni stralci di gameplay e alcune cutscene, mettendo in mostra un motore grafico decisamente impressionante e un inedito battle system dalla prevedibile impronta action.

Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura di SQUARE ENIX sono saliti sul palco, inoltre, per annunciare che la versione HD dell’originale FINAL FANTASY VII (non il remake citato poc’anzi) è disponibile da stasera su PlayStation Store in esclusiva per PS4.

Kitase: “Il team sta lavorando duramente sul gioco che vi abbiamo anticipato durante l’E3, FINAL FANTASY VII Remake. Continueremo a svilupparlo trovando nuove strade per aggiornare gli attuali contenuti, rivisitandoli allo stesso tempo.”

Nomura: “Prevediamo di riuscire a tenervi sulle spine con nuovi e sorprendenti aggiornamenti che riguardano questo gioco. Questo footage rappresenta solo una piccola porzione del gioco, ma spero vi sia piaciuto.”

Fonte: PlayStation Experience 2015

AGGIORNAMENTO (09/12): aggiunto il comunicato stampa diffuso da Koch Media per l’Italia.

FINAL FANTASY VII REMAKE: IN ANTEPRIMA AL PLAYSTATION EXPERIENCE

Il nuovo trailer mostra le prime scene di gioco e l’epica narrativa di FINAL FANTASY VII REMAKE
Milano, 9 dicembre 2015 – Square Enix Ltd. ha mostrato durante il PlayStation Experience di San Francisco, che ha avuto luogo lo scorso fine settimana, il nuovo trailer di FINAL FANTASY® VII REMAKE: il remake del pluripremiato gioco di ruolo FINAL FANTASY VII. Il nuovo trailer mostra scene in computer grafica e offre anche un assaggio di alcuni filmati di gioco di questo attesissimo remake. FINAL FANTASY VII REMAKE sarà narrato attraverso una serie in più atti capaci di offrire un’esperienza unica.

SQUARE ENIX ha anche rivelato che l’originale FINAL FANTASY VII è ora disponibile su PlayStation®Store per PlayStation®4. Per la prima volta su una console di nuova generazione, i giocatori vecchi e nuovi possono vivere l’indimenticabile GdR che ha lasciato una grande impronta sul genere. Per festeggiare l’uscita, il titolo sarà disponibile scontato del 30% durante la prima settimana e sarà poi messo in vendita al costo di €15.99 a partire dal 13 dicembre. Tutti i giocatori che compreranno il gioco riceveranno anche un tema statico personalizzato che mostra la città di Midgar di FINAL FANTASY VII REMAKE.

FINAL FANTASY VII per PlayStation®4 è disponibile su PlayStation®Store:
https://store.playstation.com/#!/cid=EP0082-CUSA01847_00-FINALFANTASYVIIB

Link correlati
Sito ufficiale: ffvii_remake.square-enix.com/
Pagina Facebook® ufficiale: www.facebook.com/FinalFantasy
Account Twitter® ufficiale: www.twitter.com/FinalFantasy

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.