FINAL FANTASY XV: in sviluppo un MMO per cellulari

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Machine Zone, team di sviluppo reso celebre da quel Mobile Strike disponibile su iOS e Android, ha annunciato di essere attualmente in collaborazione con SQUARE ENIX per la produzione di un MMO per cellulari basato su FINAL FANTASY XV.

Non sono stati annunciati ne finestra di lancio ne titolo ufficiale, ma gli sviluppatori hanno confermato che il gioco combinerà storia, personaggi e soundtrack della versione console con la “tecnologia” di Machine Zone.

Gabe Leydon, CEO di Machine Zone, ha dichiarato:

È un onore poter lavorare su un franchise che ho amato fin da bambino. FINAL FANTASY è un’icona del mondo videoludico. Portare questo quindicesimo capitolo in un MMO su mobile è una grandissima opportunità per i nostri giocatori e siamo davvero grati a SQUARE ENIX per questa collaborazione.

A ciò, il presidente di SQUARE ENIX Yosuke Matsuda ha aggiunto:

Machine Zone ha un curriculum stellare nel mondo del mobile gaming, e siamo sicuri che stiamo mettendo FINAL FANTASY XV in buone mani. Siamo molti entusiasti di con questo team, per portare insieme il nostro ultimo capitolo su nuove piattaforme spettacolari. Lavoreremo per creare il prossimo magnifico gioco di Machine Zone.

Nel caso foste interessati, Machine Zone sta cercando diverse figure da inserire all’interno del suo team per lavorare a questo nuovo progetto, trovate il tutto all’interno della loro pagina Facebook.

Noi attendiamo in silenzio, senza sbilanciarci, e tra il dubbio e il disgusto speriamo in nuovi dettagli che possano rassicurarci un minimo su questo gioco.

Fonte: Machine Zone, SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games