DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade è sviluppato da Team NINJA

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX, durante la Close Conference 2015, ha rivelato che il team che si sta occupando dello sviluppo di DISSIDIA FINAL FANTASY sarà il Team NINJA di KOEI TECMO Games.

Il presidente di Sony Computer Entertainment, Atsushi Morita, era presente alla conferenza e ha rivelato che il gioco è sviluppato usando il sistema core di PlayStation 4; nonostante questo possa suggerire un futuro arrivo del gioco su PS4, ciò non è stato ancora stato confermato ufficialmente. Secondo Morita, sarebbe meglio se i fan godessero della versione arcade in primo luogo: non ci sarà nessun team incaricato della produzione di una versione per console, almeno fino a un anno dopo il lancio della versione arcade.

Un location test si terrà nelle prefetture di Tokyo, Sendai e Aichi dal 17 aprile fino al 19 dello steso mese. Il secondo location test si terrà dal 24 al 26 aprile e durante questi possiamo aspettarci nuovi dettagli sul gioco. Di seguito inoltre potete vedere alcune immagini dei cabinati dedicati, anche se alcuni dei dettagli di essi sono temporanei e potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Il sito ufficiale del gioco è disponibile a questo link: jp.square-enix.com/DFF/PR/

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.