Project Rap Rabbit: priorità alla versione Nintendo Switch

Project Rap Rabbit

La campagna avviata su Kickstarter per Project Rap Rabbit ha aggiornato i suoi obiettivi per dare assoluta priorità alla versione del titolo per Nintendo Switch. Inoltre ha aggiunto un nuovo prezzo di 25 $ per le copie digitali.

Come precedentemente annunciato in questo articolo, la versione per Switch era l’ultimo obiettivo raggiungibile qualora fossero stati raccolti 4,95 milioni di dollari. Ora, invece, con la riorganizzazione degli obiettivi sarà possibile lavorare ad una versione per questa console una volta raggiunta la quota di 1,5 milioni di dollari.

Il nuovo livello “Bootleg Digital Edition” consentirà agli utenti di sostenere il progetto con 20 sterline (circa 25 $ / € 24 / ¥ 2.950) e ricevere una copia digitale “early bird” del gioco.

Maggiori informazioni sono disponibili attraverso la pagina Kickstarter del gioco.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games