Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà giocabile al Jump Festa 2016

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà giocabile al Jump Festa 2016

Il Jump Festa 2016 si terrà in Giappone i prossimi 19 e 20 dicembre, e CAPCOM ha già confermato la sua presenza con le versioni giocabili di Monster Hunter X, Monster Hunter Stories, Street Fighter V e Monster Hunter Spirits.

Oggi la compagnia nipponica aggiorna il sito ufficiale dedicato alla manifestazione comunicando che anche Phoenix Wright: Ace Attorney 6 (Gyakuten Saiban 6, in patria) sarà presente all’evento per la prima volta in forma giocabile. Con ogni probabilità per allora potremo riuscire ad avere uno sguardo in più approfondito al gameplay vero e proprio di questo sequel. Non ci resta che attendere!

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale