The Great Ace Attorney: la collection per PS4, Switch e PC valutata a Taiwan

Dai Gyakuten Saiban 2

L’attacco hacker dello scorso novembre ai danni di CAPCOM aveva rivelato l’esistenza di vari prodotti non ancora annunciati, ma fino a oggi niente di tutto quello è diventato realtà. Eppure, qualcosa sembra pian piano iniziare a muoversi, e lo fa proprio con The Great Ace Attorney, uno dei leak forse più allettanti.

Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha rilasciato una nuova scheda dedicata alla valutazione di The Great Ace Attorney Chronicles per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, chiamata con questo nome la collection contenente i due titoli (mai arrivati in Occidente) originariamente usciti su 3DS nel 2015 e 2017.

Per il momento continua ancora a mancare un annuncio ufficiale, per cui sarà sicuramente necessaria una piccola attesa.

Vi piacerebbe poterli finalmente giocare? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Taiwan Digital Game Rating Committee via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.