Ninjala: una sessione di open beta test inizierà a breve

Ninjala

Il free-to-play Ninjala arriverà sull’eShop di Nintendo Switch il 28 maggio, ma esattamente un mese prima, GungHo Online Entertainment terrà una sessione di open beta test per mettere alla prova i server del gioco prima del lancio ufficiale.

Ecco date e orari in cui sarà possibile provare il gioco:

  • 28 aprile – dalle 21:00 alle 21:59
  • 29 aprile – dalle 05:00 alle 05:59
  • 29 aprile – dalle 13:00 alle 13:59

Oltre l’annuncio della open beta, è stato anche rilasciato un secondo video dedicato al diario degli sviluppatori, dove il director Motoki Kaneda spiega più nel dettaglio flusso di gioco, introducendoci gli scoring point, l’uso della Shinobi Energy, la creazione di armi più potenti, e le tecniche di combattimento avanzate.

Ninjala – Diario Degli Sviluppatori #2

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games