GUILTY GEAR STRIVE: ecco la data per il DLC Another Story

GUILTY GEAR STRIVE DLC Another Story

ARC SYSTEM WORKS, affiancata dal publisher BANDAI NAMCO Entertainment, annunciano che il DLC Another Story di GUILTY GEAR -STRIVE- verrà finalmente rilasciato il 29 aprile, ovvero la prossima settimana. Questo contenuto è venduto come parte del Season Pass 1, e non sarà possibile acquistarlo separatamente.

Come rivelato in precedenza, Another Story sarà un contenuto di storia che cercherà di dare la giusta importanza e visibilità ai vari personaggi del roster che, purtroppo, non hanno trovato spazio nella trama principale proposta dal gioco.

Ma di cosa parlerà questa storia? Ecco una prima introduzione:

Durante lo svolgimento dell’incidente in America innescato dalla resa di Asuka R. Kreutz… Il comandante della brigata speciale Ramlethal Valentine si dirige alla periferia dell’Illiria dopo aver ricevuto una segnalazione di un’emergenza.

Qui incontrerà una ragazza che ricorda molto Bedman, che un tempo ha lavorato con l’Universal Will contro l’umanità.

Delilah, questo il nome della ragazzina, si è risvegliata da un lungo sonno. Per via di una condizione unica causata dal suo cervello, ha vissuto in un sogno sin dalla sua nascita. In quanto appena svegliata, non ha una solida conoscenza del buon senso e delle abilità sociali. La sua unica ragione di vita è ottenere vendetta per la vita di suo fratello.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, e PC tramite Steam.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.