GUILTY GEAR STRIVE: disponibile il personaggio DLC Bedman?

GUILTY GEAR STRIVE: disponibile il personaggio DLC Bedman?

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile un nuovo, attesissimo DLC per GUILTY GEAR -STRIVE- appartenente al secondo season pass. parliamo di Bedman?, che possiamo ammirare nel trailer di lancio incluso di seguito. Assieme a lui è disponibile un nuovo scenario, Fairy Factory.

Vi ricordiamo che il fighting game di ARC SYSTEM WORKS è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Qui potete leggere la nostra recensione di GUILTY GEAR -STRIVE-.

GUILTY GEAR -STRIVE- – Bedman? DLC Trailer

Bedman? è disponibile nel Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive-

Armato di un arsenale di tecniche automatizzate, Bedman? è un prestigiatore tecnico che eccelle nel confondere gli avversari. Il suo unico obbiettivo è quello di proteggere la sua sorella Delilah e distruggere chiunque possa rappresentare una minaccia per lei.

Bedman? è il terzo personaggio ad arrivare nel Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- e porta con sé anche un nuovo stage: la Fairy’s Forest Factory, una foresta fantastica popolata di fate.

Sia Bedman? che la Fairy’s Forest Factory sono anche acquistabili come DLC individuale.

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.