GUILTY GEAR STRIVE: trailer di lancio e pianificazione contenuti futuri

GUILTY GEAR STRIVE

Da domani, 8 giugno, il nuovo capitolo del fighting game GUILTY GEAR -STRIVE- sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC in versione early access per coloro che hanno prenotato le edizioni Deluxe e Ultimate Editions. Per le edizioni fisiche e regular del gioco, invece, sarà necessario attendere fino all’11 giugno.

Il tempo è quindi agli sgoccioli, e ARC SYSTEM WORKS ha deciso di farci dono non solo del trailer di lancio del gioco e del bellissimo filmato di apertura, ma addirittura anche della lista di contenuti post-lancio.

Iniziamo con i contenuti:

Luglio 2021

  • Personaggio Aggiuntivo #1 – Nuovo combattente giocabile.

Agosto 2021

  • Personaggio Aggiuntivo #2 – Nuovo combattente giocabile.

Dopo l’Autunno 2021

  • Personaggi Aggiuntivi #3, #4 e #5  – Nuovi combattenti giocabili.
  • Battle Stage Aggiuntivi – Aggiunte due nuove arene.
  • Another Story

GUILTY GEAR STRIVE – Trailer di lancio

Opening

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*