Exoprimal: l’Open Beta è disponibile da oggi

Exoprimal: l’Open Beta è disponibile da oggi

CAPCOM annuncia che da oggi e fino a lunedì 20 marzo è possibile provare in anteprima Exoprimal grazie all’Open Beta Test attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. In questa beta è possibile sperimentare la modalità principale del titolo, chiamata Dino Survival. Due squadre di cinque Exofighter dovranno competere una contro l’altra completando una serie di obiettivi e allo stesso tempo contrastando i dinosauri che infestano le mappe. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

L’Open Beta Test di Exoprimal è ora disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

L’OBT consente ai giocatori di testare la modalità di gioco principale di Exoprimal, Dino Survival. In essa, due squadre di cinque Exofighter devono competere per completare obiettivi dinamici mentre respingono sciami di dinosauri. I giocatori dell’OBT avranno l’opportunità di pilotare tutte e 10 le Exosuit, incluse le due svelate la scorsa settimana durante il Capcom Spotlight. L’OBT offre anche il matchmaking cross-platform. Come bonus di partecipazione speciale, tutti i giocatori dell’OBT che compileranno un sondaggio riceveranno un ciondolo Medaglia Aibius da equipaggiare nelle loro Exosuit nel gioco completo quando sarà disponibile il 14 luglio.

In aggiunta, qui di seguito altre informazioni sull’OBT:

  • Timing: L’accesso pubblico è disponibile da oggi venerdì 17 marzo fino a lunedì 20 marzo alle 00:59 del mattino
  • CAPCOM ID: È richiesto un CAPCOM ID e deve essere collegato all’account della propria piattaforma per giocare all’Open Beta Test. Puoi registrarti e collegare i tuoi account qui.

Gli assets di Exoprimal sono disponibili sul sito stampa di Capcom qui.

Alcuni consigli sull’OBT:

  1. Dopo aver completato il tutorial, vai alla tab “Wargame”, fai clic su “Allenamento” e visita il poligono di tiro. Qui puoi provare tutte e 10 le Exosuit e avere un’idea di come funzionano al di fuori di un match. Ci sono anche Exosuit Dummy su cui testare le tue armi (o abilità curative), oltre a dinosauri per il tiro al bersaglio. Puoi persino usare un Dominator per prendere il controllo di un T. Rex, Carnotaurus o Triceratops!
  1. Ti consigliamo di provare almeno un paio di Exosuit diverse in modo da poter formare una squadra equilibrata in grado di affrontare qualsiasi situazione.
  1. Nel caso in cui tu abbia bisogno di provare una nuova strategia – o se vuoi solo mescolare le carte in tavola – puoi sempre cambiare Exosuit al volo nel bel mezzo di un match.
  1. Considera quale Exosuit stai usando per diversi ruoli sul campo di battaglia. Ad esempio, in una missione “Data Key Security”, un guaritore o una Exosuit con armi a distanza potrebbero essere più adatte piuttosto che una Exosuit che si concentra sul combattimento ravvicinato e vuole abbattere i dinosauri in prima linea.
  1. Divertiti!

Fonte: CAPCOM via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.