ONE PIECE: Burning Blood arriva su Steam, nuovo trailer di 5 minuti

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment rilascia oggi un trailer di ben cinque minuti per ONE PIECE: Burning Blood, l’atteso picchiaduro sviliuppato da Spike Chunsoft che baserà i suoi scontri sull’utilizzo di Haki e dei poteri del Frutto del Diavolo per aumentare la potenza di attacco dei personaggi, vanificare gli attacchi normali e molto altro.

L’uscita di Burning Blood è prevista su PlayStation 4, PS Vita e Xbox One in Giappone il prossimo 21 aprile, mentre, per il resto del mondo, la divisione latinoamericana della compagnia ha annunciato che il titolo arriverà anche su PC tramite Steam nel corso dell’anno a venire. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu, ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games