Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Aoi, Hino e Owairan annunciati come DLC

Shingo Aoi in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

BANDAI NAMCO Entertainment ci rivela, con alcune immagini e delle piccole introduzioni, le identità dei tre nuovi giocatori in arrivo per Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Dopo Espadas, Levin e Bunnaak, tocca stavolta a Shingo Aoi, Ryoma Hino e Mark Owairan, prepararsi al meglio per scendere in campo.

Questi tre faranno parte della seconda ondata di personaggi DLC, la cui finestra di lancio è fissata per questa primavera!

Shingo Aoi

Uno studente al secondo anno delle scuole medie che adora Tsubasa. È sempre allegro e non molla mai. Sfreccia a centrocampo con una velocità straordinaria!

Un centrocampista specializzato in scatti. Una delle sue abilità gli permette di accelerare ogni volta che supera un avversario, fino a diventare inarrestabile!

Sollevamento rovesciato: grazie a questa abilità può scavalcare l’avversario con la palla per poi seguirla con un potente salto.

Rovesciata: tecnica acrobatica che vanta una potenza e una velocità fra le più alte mai viste in un tiro aereo.

Ryoma Hino

Un giocatore uruguayano con radici giapponesi che, pur non essendo stato scelto come rappresentante, ha deciso di venire in America per trarre ispirazione dai giocatori della nuova generazione. La sua potenza paragonabile a quella di Hyuga!

Le sue tecniche si basano su forza e abilità, e si attivano nelle fasi iniziali dell’incontro. Una volta iniziati, i suoi attacchi furiosi non finiscono più!

Ginocchiata volante: un dribbling di potenza S con cui può aumentare il suo valore d’attacco e, a seconda dell’effetto, anche la sua potenza di tiro.

Tiro del drago: un tiro infallibile circondato da un’aura draconica. La sua potenza è pari a quella del Tiro della Tigre!

Mark Owairan

Capitano della nazionale giovanile saudita, spesso chiamato “principe” poiché di sangue reale. Un libero che eccelle sia in attacco che in difesa.

È un giocatore sopra la media con un elevato livello tecnico, e nonostante sia un difensore possiede anche una buona capacità offensiva.

Tiro della tempesta di sabbia: un tiro dalla lunga distanza con una perdita di potenza moderata, utilizzabile anche da molto lontano.

Mirage Chapeau: una sorprendente tecnica di dribbling in cui si finge una perdita di equilibrio. Se riesce, può incrementare di molto i valori di attacco e tecnica!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*